23 giugno 2014

QUEL 23 GIUGNO, 1 ANNO DOPO

Un anno fa oggi.
Un anno fa oggi!

Ho un miliardo di immagini in testa che si sovrappongono vorticosamente una sull’altra se ci penso…. i miei genitori che mi vengono a prendere sotto casa con quel magico e rigonfio porta abiti bianco in macchina, quella matta che si sbraccia urlando dalla finestra emozionata (quasi) più di me, l’atmosfera unica del Convento che mi ha stregata fin dal primo momento che l’ho visto, le mille ortensie bianche e blu sospese e penzolanti dai rami degli alberi nel bosco, i petali per terra, la tensione che sale, gli amici e i parenti che cominciano ad arrivare, la gioia di avere li con me mia nonna che per l’euforia non la smette di chiacchierare e di invitare tutte le mie amiche e colleghe a casa sua per le vacanze…! 

E poi Alessandro che intona a cappella nel silenzio che solo una radura nel bosco sa creare le note di Moon River, mia mamma che sta attenta che tutto sia perfetto e mio papa’ che mi accompagna per una passeggiata moooolto particolare fino da mon amour…. che alla fine mi ha accontentata e che mi aspetta con indosso un mezzo tight grigio elegantissimo e bello più che mai! 

E poi la cerimonia, il discorso diciamo un po’ creativo del sindaco e che non dimenticheremo mai, e gli abbracci, le lacrime, i baci, i brindisi, (tantissssssimi brindisi!), la cena illuminata solo dalle candele e dalle stelle e il profumo del barbecue che si sprigiona nell’aria di una perfetta sera d'estate, e ancora le risate e i videomessaggi all’elio, le foto sceme al photo booth ormai barcollanti, la torta golosa con tanti lamponi e poi ancora altri baci e ancora più risate, abbracci, balli e via così finche’ si e’ fatta notte..!

A distanza di un anno condivido anche con voi qualche foto e qualche attimo di quella magica giornata, giusto una sbirciatina dietro le quinte diciamo, attimi perfettamente catturati e fermati nel tempo da Devid e Heidi, superlativi prima, dopo e durante!

Quindi che dire di più se non… Happy 1st Anniversary mon amour, today, tomorrow and forever.






3 commenti:

che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails